sabato 13 luglio 2024   
  Cerca  
 

 

GEOPAV - sistema decorativo GeoDecor

 

DESCRIZIONE:

Sistemi applicativi che presentano diversi strati intervallati tra di loro, in tinte personalizzabili oppure realizzati con dell’autolivellante colore contro colore.

Lo spessore varia tra 1 e 3mm. Sono traspiranti e impermeabili. Per la loro realizzazione si usano prodotti in emulsione acquosa o prodotti autolivellanti di natura epossicementizia.

Hanno una maggiore flessibilità applicativa, permettendo di realizzare opere uniche e irrepetibili.

La resina che si adatta a qualsiasi superficie della casa. Da questo concetto abbiamo sviluppato il sistema decorativo GeoDecor.

Applicabile su varie superfici, sia in interni che in esterni, è autentico in soggiorno ed esclusivo in bagno, elegante nella camera da letto e funzionale in cucina, raffinato negli spazi di lavoro e durevole nelle aree comuni. Personalizzabile nelle tinte e nelle texture, rende esclusivo ogni ambiente, conferendogli luminosità e intensità cromatica.

GeoDecor è una realtà che si è consolidata sul mercato grazie agli investimenti nello sviluppo e alla fiducia della clientela che l'ha scelto.

GeoDecor / FA LA DIFFERENZA

 

CARATERISTICHE:

 

                  

 


 GEOPAV Sistemi Resinosi, 38057 Pergine Valsugana (TN); P.Iva: 02206500221; contatto: cell. +39 3927215970 info@geopav.it 


 

DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation