martedì 11 dicembre 2018   
  Cerca  
 

 


SISTEMI RESINOSI:

... antipolvere

... pellicola

... multistrato

... massetto

... autolivellante

... traspirante

... decorativo


 


 La gamma di prodotti che adoperiamo ci consente di proggetare sistemi resinosi per la posa di pavimentazioni poliuretaniche ed epossidiche ad alte prestazioni. Adatte a molti comparti, industriali e civili, sono confortevoli e durano a lungo. Molto adatte alle strutture di nuova realizzazione, come sopratutto nelle ristrutturazioni, dove trovano un ottimo rapporto prezzo/qualità. Sono inoltre disponibili in tinta unita, tipicamente per usi industriali, o con effetti decorativi molto creativi.

I prodotti impiegati nel realizzo di pavimentazioni poliuretaniche sono eccezionalmente solidi e garantiscono flessibilità di progettazione, elasticità e resistenza a graffi e fessurazioni. Ideali per edifici pubblici e commerciali, così come nel settore sanitario e dell'istruzione, le pavimentazioni in poliuretano sono continue, gradevoli, igieniche, facili da pulire e durevoli. Inoltre, offrono un elevato comfort di calpestio.

I prodotti per le pavimentazioni epossidiche vengono normalmente utilizzati in fabbriche e magazzini, grazie alla loro notevole resistenza meccanica e ai liquidi corrosivi come agenti chimici, oli, cloruri e combustibili.

Le pavimentazioni igieniche in poliuretanocemento offrono una finitura di pavimentazione ideale per applicazioni nel settore alimentare, chimico e farmaceutico. Si tratta di un sistema per pavimentazione continuo che crea un ambiente lavorativo sicuro e gradevole. Compatte ed impermeabili, le superfici in poliuretano cemento mantengono la propria integrità fino ad una temperatura di 130°C ed hanno dimostrato di rispettare i requisiti più severi di igiene e pulizia, laddove una pavimentazione durevole è fondamentale. Per la sicurezza dei lavoratori, inoltre è disponibile una vasta gamma di modelli antiscivolamento.

Realizziamo rivestimenti a spolvero e cementizi, per gli ambienti in cui si richiedono superfici economiche e resistenti come in fabbriche e magazzini. Questi rivestimenti per pavimentazione a base di cemento sono formati da sabbia, cementi speciali e aggregati ad elevata durezza per garantire un'elevata resistenza meccanica. A richiesta, vengono applicati trattamenti antipolvere.

Inoltre, offriamo membrane d’impermeabilizzazione liquide ad applicazione manuale e spray, formulate per impedire perdite d'acqua e infiltrazioni di umidità in ogni tipo di costruzione, tra cui parcheggi e parcheggi multilivello, impianti per il trattamento di acque reflue e serbatoi, acquedotti, impianti industriali, tetti e strutture sotterranee.

 


 GEOPAV Sistemi Resinosi, via dei Lozeri 55, 38057 Pergine Valsugana (TN); P.Iva: 02206500221; contatto: cell. +39 3927215970 (Giorgio) info@geopav.it 


 

DotNetNuke® is copyright 2002-2018 by DotNetNuke Corporation