lunedì 26 febbraio 2024   
  Cerca  
 

 


 La gamma di prodotti che adoperiamo ci consente di progettare sistemi resinosi per la posa di pavimentazioni poliuretaniche ed epossidiche ad alte prestazioni. Adatte a molti comparti, industriali e civili, sono confortevoli e durano a lungo. Molto adatte alle strutture di nuova realizzazione come sopratutto nelle ristrutturazioni, dove trovano un ottimo rapporto prezzo/qualità. Sono inoltre disponibili in tinta unita TU - tipicamente per usi industriali, o con effetti decorativi molto creativi.

I prodotti impiegati nel realizzo di pavimentazioni poliuretaniche sono eccezionalmente solidi e garantiscono flessibilità di progettazione, elasticità e resistenza a graffi e fessurazioni. Ideali per edifici pubblici e commerciali, così come nel settore sanitario e dell'istruzione, le pavimentazioni in poliuretano sono continue, gradevoli, igieniche, facili da pulire e durevoli. Inoltre, offrono un elevato comfort di calpestio.

I prodotti per le pavimentazioni epossidiche vengono normalmente utilizzati in fabbriche e magazzini, grazie alla loro notevole resistenza meccanica e ai liquidi corrosivi come agenti chimici, oli, cloruri e combustibili.

Le pavimentazioni igieniche in poliuretanocemento offrono una finitura di pavimentazione ideale per applicazioni nel settore alimentare, chimico e farmaceutico. Si tratta di un sistema per pavimentazione continuo che crea un ambiente lavorativo sicuro e gradevole. Compatte ed impermeabili, le superfici in poliuretano cemento mantengono la propria integrità fino ad una temperatura di 130°C ed hanno dimostrato di rispettare i requisiti più severi di igiene e pulizia, laddove una pavimentazione durevole è fondamentale. Per la sicurezza dei lavoratori, inoltre è disponibile una vasta gamma di modelli antiscivolamento.

Realizziamo rivestimenti a spolvero e cementizi, per gli ambienti in cui si richiedono superfici economiche e resistenti come in fabbriche e magazzini. Questi rivestimenti per pavimentazione a base di cemento sono formati da sabbia, cementi speciali e aggregati ad elevata durezza per garantire un'elevata resistenza meccanica. A richiesta, vengono applicati trattamenti antipolvere.

Inoltre, offriamo membrane d’impermeabilizzazione liquide ad applicazione manuale e spray, formulate per impedire perdite d'acqua e infiltrazioni di umidità in ogni tipo di costruzione, tra cui parcheggi e parcheggi multilivello, impianti per il trattamento di acque reflue e serbatoi, acquedotti, impianti industriali, tetti e strutture sotterranee.

 


 GEOPAV Sistemi Resinosi, 38057 Pergine Valsugana (TN); P.Iva: 02206500221; contatto: cell. +39 3927215970 info@geopav.it 


 

DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation